La vicenda ha quasi dell'incredibile. Bruno Montelongo, terzino destro uruguaiano in prestito al Milan, con la squadra di Allegri non si é ancora guadagnato una sola convocazione. Tuttavia é sul taccuino di Ferguson, allenatore che giá in passato pescó dallo sgabuzzino degli scarti del nostro campionato un certo patrik Evrá.
Montelongo nell'immaginario corale rossonero é entrato a far parte del club dei "Chi l'ha visto?", preceduto da illustri esponenti come Mattioni, Grimi, Coloccini, Viudez, Cardacio e molti altri giovani sudamericani arrivati al Milan per intercessione di Bronzetti o Fonseca, ma che al Milan non hanno praticamente mai giocato. Eppure Mattioni ha sfiorato la Champions League con il Maiorca, mentre Coloccini diventó titolare in svariati club e in nazionale. Non si sta parlando di fenomeni, sia chiaro, ma gente a cui magari andava data una possibilitá, soprattutto quando in passato si é assisitito a Oddo centrale o Kaladze mezz'ala piuttosto che far esordire il giovane di turno.
Il consiglio é: proviamo questi ragazzi. Anche perché dopo il caso Gourcuff non c'é da rischiare minimamente di lasciarsi sfuggire certi giocatori. Specialmente se il calciatore in questione é un terzino destro, ruolo nel quale il Milan sta cercando un interprete degno di tale nome da Cafú.
Esprimi il tuo parere! Calcio Critico permette di commentare i post anche in modo anonimo e senza alcuna registrazione.
0 commenti:
Posta un commento