Domenica Moratti "sbroccava" sul portare Messi all'Inter, poi ieri il fantasista argentino era a Milano ed ecco i giornali accendere un derby di mercato in realtá mai esistito. Messi, prima o poi, finirá all'Inter. Se non finirá all'Inter, é perché i nerazzurri e i blaugrana si sistemeranno con altri giocatori. Ecco cosa scrissi giá il 12 Agosto all'interno dell'articolo I SOLITI SOSPETTI
Parentesi Inter, che qui scrivo perché "Verba volant, scripta manent": sono convinto che col Barcellona ci sia giá un accordo per Messi, perché non credo che LaPorta (l'uomo che per intenderci ha rifilato Ronaldinho e Zambrotta al Milan a 28 mln dopo essersi fatto pregare per due anni), sia stato cosí scellerato da accettare un prezzo come Eto'o + 50 mln per Maxwell e Ibrahimovic. Quindi per me, qui gatta ci cova, e sulla base di quella trattativa, reputo un accordo giá in linea di massima per l'argentino all'Inter, con restituzione (anche parziale) del denaro investito dai Catalani. Non tutti sono dello stesso parere, infatti su tuttomercatoweb il proprio direttore scrive:
"Lionel Messi è sbarcato a Milano, scatenando il finimondo. La prossima volta chiederemo, con gentilezza, sia a Dolce che a Gabbana che vadano loro a Barcellona per la firma del contratto di sponsorizzazione. Messi all'Inter, in questo momento, equivale a far credere ai tifosi interisti che in bacheca ci sono 4 Champions e non 3. Clausola rescissoria e volontà del Barcellona non consentono di avviare la trattativa. Ovviamente il Presidente Moratti cavalca l'onda: conviene a tutti per spostare l'attenzione da un mercato estivo di basso profilo, come confermato da Rafa Benitez, il quale chiede rinforzi invernali. Per fortuna, con la storia di Messi, non stiamo più sentendo parlare di Kakà all'Inter (Michele Criscitello)
Come sempre, il tempo dirá chi avrá ragione...
Esprimi il tuo parere! Calcio Critico permette di commentare i post anche in modo anonimo e senza alcuna registrazione.
0 commenti:
Posta un commento